Il primo sigillo del Ghiviborgo, pari per il Viareggio

Il primo sigillo del Ghiviborgo, pari per il Viareggio

Redazione

di Redazione

SERIE D - Domenica positiva per le squadre lucchesi nel campionato di serie D. Il Viareggio pareggia 1-1 al Pini contro il Gavorrano, affermazione per 2-0 del Ghiviborgo contro la Massese.

 

Il Viareggio non riesce ad andare oltre l’1-1 al Pini contro il Gavorrano, nonostante la rete del vantaggio di Rosati durata però pochi secondi prima del pareggio firmato da Carnevale.

Allo stadio Porta Elisa i ragazzi di Fanani cercavano la prima vittoria stagionale; 3 punti in grado di cacciare i fantasmi di un avvio tutt’altro che esaltante. E contro gli apuani il Ghiviborgo ha sempre mostrato un passo in più. Dopo tante occasioni sprecate nel primo tempo le reti arrivano nella ripresa. Al 22 Carignani realizza l’1-0 scagliando in rete un pallone respinto dal portiere della Massese. Nel finale di gara c’è spazio anche per la gioia di Marino Taddeucci, il bomber che non era riuscito ancora ad andare in rete. Al termine di un veloce contropiede Taddeucci finalizza di testa regalando un tondo 2-0 che rilancia il Ghiviborgo.