Castelnuovo; Fra Benedetto Mathieu in ospedale dopo un incidente

CASTELNUOVO - Fra Benedetto Mathieu, parroco di diverse comunità della Garfagnana, è ricoverato all'ospedale di Cisanello dopo un incidente stradale avvenuto venerdì notte.

- 1

Queste sono le condizioni dell’auto sulla quale viaggiava Fra Benedetto Mathieu, 76 anni, parroco di diverse comunità della Garfagnana, rimasto coinvolto venerdì notte in un incidente stradale. Il religioso stava percorrendo la provinciale in direzione Monteperpoli quando al termine di un lungo rettilineo, forse per un colpo di sonno, è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un muro. Sul manto stradale non ci sono segni di frenata.
Matthieu è stato prima trasportato al pronto soccorso di Castelnuovo e poi trasferito al reparto neurochirugico di Cisanello. All’inizio le sue condizioni destavano preoccupazione ma dopo le dovute verifiche i sanitari hanno fatto sapere che Fra’ Benedetto è fuori pericolo e sta “relativamente” bene.
Questa mattina ha riconosciuto e salutato i primi amici che sono accorsi a Pisa a fargli visita, Fra Benedetto è parroco in molti paesei tra cui Cascio, Molazzana, Sassi Eglio Moltaltissimo Bargecchia Capraia e Sillico.
Anche la nostra redazione si unisce ai tanti auguri di pronta guarigione che gli sono stati recapitati da tutta la Toscana e non solo.

Commenti

1

  1. Alison and Michael Jack


    Aspettiammo sentire tanti belli cosi circa te. Sei un uomo molto speciale per noi e pregiammo per te, sta sera e per semptre

Lascia un commento