Gesam Gas&Luce vince al PalaTagliate nel Basket Day

BASKET A1 DONNE - La Gesam Gas&Luce conquista altri due punti importanti nella terza giornata di ritorno del campionato, nel primo match del nuovo anno di fronte al proprio pubblico. Una gara senza storia quella contro la Meccanica Nova Vigarano (75-49 il punteggio finale), a conferma della maturità raggiunta dalle ragazze di coach Diamanti.

-

 

Primo quarto con poca storia. La Gesam spinge subito sull’acceleratore e in tre minuti si porta sull’8 a zero. Ostarello è ben marcata, così sono Orrange e Tognalini a trovare i primi punti per le ospiti; dall’altra parte Wojta, Dotto e Pedersen segnano senza sosta e punteggio al decimo di 25-12 per Lucca. Nel secondo tempino è ancora il gruppo biancorosso a comandare la gara, con una difesa aggressiva e un attacco con buone percentuali cha lascia poco scampo a Vigarano, se non nel finale quando Cigliani, Orrange e Crudo riavvicinano il gap e score di 45-29.

Nei due quarti successivi succede poco; Gesam Gas controlla la gara con autorità, Harmon realizza il suo 22esimo punto (per lei anche 12 rimbalzi, per un 31 di valutazione), a referto anche la giovane guardia Viale, che proprio nella gara d’andata segnò i suoi primi punti nella massima serie.

Prossima sfida in trasferta a Battipaglia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento