Ennesima medaglia tricolore per la Motto

Ennesima medaglia tricolore per la Motto

Guido Casotti casotti@noitv

di Guido Casotti casotti@noitv

GINNASTICA RITMICA - La Motto Viareggio torna da Pesaro con l'ennesimo brillante risultato di una stagione già ricchissima di soddisfazioni. La società viareggina ha ottenuto il secondo posto nella Coppa Insieme d'Estate, alle spalle soltanto dell'Asd Kinesis. Rebecca Del Freo, Carola Quarto, Sofia Sicignano, Viola Simonelli e Sara Rocca hanno totalizzato 12,300 punti grazie ad esibizioni coinvolgenti ed ottime sotto il profilo tecnico.

A conclusione della settimana ginnica, il gruppo Gymnaestrada della Motto, in collaborazione con la società Etruria di Prato, si è laureato campione d’Italia vincendo il trofeo “Elisabetta Mastrostefano”, grazie ad una emozionante coreografia dedicata al fair play nello sport.

Venerdì (1 luglio) alle 21, ingresso libero, grande appuntamento al palazzetto dello sport di Viareggio con “La ginnastica fa spettacolo”, il saggio di fine anno organizzato dalla Motto. Saliranno in pedana tutte le atlete della società viareggina, pronte a mostrare al pubblico coreografie originali ed altamente scenografiche. Una serata da non perdere.