Grande folla a Montecarlo per l’apertura della Festa del Vino

MONTECARLO - Si è aperta a Montecarlo con un record di presenze la 49esima edizione della Festa del Vino. Nel corso della prima serata il meraviglioso borgo è stato preso d'assalto da tantissimi visitatori.

- 3

Si è aperta a Montecarlo con un record di presenze la 49esima edizione della Festa del Vino. Nel corso della prima serata il meraviglioso borgo è stato preso d’assalto da tantissimi visitatori e molti hanno deciso di approfittare delle offerte eno-gastronomiche nella rinnovata Piazza d’Armi dove gli stand propongono menu e degustazioni del buon vino di Montecarlo.

Fatti pochi passi si arriva nel centro storico. Ai piedi della Rocca si può iniziare l’incontro con le prelibatezze e sorseggiare ottimi vini
Nella via principale negozi aperti, mostre di pittura, musica ma soprattutto tanti ristoranti che partecipano alla festa.

A partire da domenica prossima la festa si arricchirà del famoso “Salotto del vino e del gusto”, nel giardino del palazzo Pellegrini- Carmignani. Noitv seguirà la manifestazione con 7 speciali dal titolo “Sotto il cielo di Montecarlo”.

Commenti

3


  1. Vorre fare i Complimenti al comune di Montecarlo!!!…ancora una volta non si perde occasione per fare cassa con le multe !!!
    Tutte le vetture multate,comprese quelle nel bosco.
    Prima si attira la gente con le manifestazioni e poi li barcocchiamo per bene.
    Ancora una volta le istituzioni si
    presentano con la loro peggior faccia.


  2. Lei ha perfettamente ragione, si organizzano le feste e non ci sono i parcheggi, ma se la gente non ci va che succede a tutta l’organizzazione?
    Non si fa così, a meno che non diano noia per la circolazione di eventuali mezzi di soccorso dovrebbero far parcheggiare anche nei giardini delle case, pur di far partecipare le persone a queste manifestazioni.
    Noi ci volevamo andare la prossima settimana ma non se ne fa di niente e nemmeno i nostri amici, se devo prendere la multa….Grazie dell’avvertimento!
    E’ un pò come nei giorni dei Comics o del summer Festival, multano tutti quelli fuori le soste autorizzate, allora non facciamo certe manifestazioni se non siamo in grado di sostenere il pubblico
    poi ci lamentiamo se parlano male di Lucca…….


  3. Ho visto fare una multa ad una vettura parcheggiata sulll’interno di una curva, hanno fatto benissimo. A me non risulta che facciano multe alle auto lungo la strada se non messe proprio male da creare problemi.

Lascia un commento