Marco Morandi in San Francesco

LUCCA - C’è grande curiosità per l’appuntamento di venerdì 14 in San Francesco: alle ore 21 sarà Marco Morandi a raccontare dalla sua personale prospettiva la storia del padre, Gianni, intramontabile mito della musica italiana.

-

Sono ancora disponibili al Teatro del Giglio gli ingressi gratuiti per questa serata, terzo appuntamento di “Lessico famigliare – Conversazioni in San Francesco”, che vedrà anche la partecipazione di Marino Bartoletti, nella sua veste di grande esperto di musica italiana e di storia della nostra società.

C’è grande curiosità per l’appuntamento di venerdì 14 in San Francesco: alle ore 21 sarà Marco Morandi a raccontare dalla sua personale prospettiva la storia del padre, Gianni, intramontabile mito della musica italiana.

Sono ancora disponibili al Teatro del Giglio gli ingressi gratuiti per questa serata, terzo appuntamento di “Lessico famigliare – Conversazioni in San Francesco”, che vedrà anche la partecipazione di Marino Bartoletti, nella sua veste di grande esperto di musica italiana e di storia della nostra società.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento