Remaschi: “Il Pd appoggerà Tambellini anche se Rossi se ne va”

LUCCA - Anche se Enrico Rossi uscisse dal Pd, il partito a Lucca continuerà a sostenere la candidatura a sindaco di Alessandro Tambellini. Lo ha dichiarato l'assessore regionale Marco Remaschi, esponente di spicco dell'ala renziana dei democratici in Toscana.

-

La svolta delle ultime ore nel Partito democratico e la scissione sempre più probabile ha agitato le acque anche a livello locale, sollevando dubbi sul sostegno dei renziani a Tambellini, da sempre legato al presidente della Regione.

Dubbi che Remaschi, interpellato da NoiTv, si è incaricato di fugare. “Tambellini è il candidato del Pd e il partito continuerà a sostenerlo, anche se Rossi dovesse decidere di andarsene. Non cambiano la nostra scelta e anzia la rinnoviamo in maniera ancora più convinta”.

Secondo Remaschi comunque ci sono ancora i margini, sia pure stretti, affinchè il governatore non lascia il Pd. E se questo comunque dovesse accadere, l’assessore si augura che l’uscita non abbia ripercussioni sulla tenuta del governo regionale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.