Tra Lucca e Pescia il raduno Porsche 2017

Tra Lucca e Pescia il raduno Porsche 2017

Redazione

di Redazione

MONTECARLO - Fine settimana storico per i motori: le strade della provincia di Lucca hanno infatti ospitato il Porsche Day 2017. La prestigiosa manifestazione organizzata da Kursaal Club Car di Montecatini in collaborazione con ACI e Aci Storiche di Pistoia ha visto la partecipazione di oltre 50 vetture made in Stoccarda.

Splendide auto prodotte dal dopo guerra ad oggi. Dopo il raduno a Viareggio le vetture si sono ritrovate nella meravigliosa Piazza Mazzini a Pescia accolte con tanto di corteggio storico e saluto del sindaco: tappa successiva Montecarlo di Lucca dove per l’occasione si è festeggiato e ricordato il 50esimo anniversario della festa del vino: Vittorio Fantozzi (sindaco di Montecarlo) Soddisfatto per la riuscita della manifestazione il Pres. Cesare Natali ( Pres. Cesare Natali Kursaal Club Car )
E dopo l’immancabile drink con il vino doc di Montecarlo i partecipanti hanno concluso il Tour con la classica cena cena conviviale che è stata l’occasione anche per la presentazione del manifesto ufficiale dei 50 anni della festa del vino realizzato dal Maestro Pasquinelli.
Tra i partecipanti al raduno anche l’ass Regionale Marco Remaschi: Marco Remaschi e Rolando di Marco (Organizzatore-Kursaal Club