Il grande giorno è arrivato: a Vagli è tempo del Volo dell’Angelo

VAGLI SOTTO - Finalmente il grande giorno è arrivato sabato 27 maggio a Vagli s'inaugura il Volo dell'Angelo il programma è intenso e ricco di sorprese. Alle 10 ci sarà il taglio del nastro, che avverrà al punto di partenza del Volo dell'Angelo. Il pubblico potrà seguire l'evento sullo schermo gigante grazie alle immagini realizzate da NoiTv.

-

il primo a scendere sarà il sindaco Mario Puglia (nella foto), padrone di casa e assoluto protagonista della giornata che porterà all’arrivo la fascia tricolore, a seguire dovrebbe lanciarsi il senatore del PD Andrea Marcucci, poi il costruttore dell’impianto Roberto Romei ed altri ospiti. Subito dopo nella zona dell’arrivo ci sarà la cerimonia ufficiale con la partecipazione di ben due bande musicali: quella della Folgore e la Fanfara Alpina della Garfagnana diretta dal M° Marcalli.

E’ prevista la presenza di tante autorità e per tutti coloro che hanno deciso di assistere a questo evento turistico di notevole importanza l’amministrazione comunale di Vagli Sotto offrirà un rinfresco.

Nel corso della manifestazione ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico diurno. Il consiglio finale che possiamo darvi è di arrivare sul posto con largo anticipo vista la probabile affluenza di tanta gente favorita anche dalla bella giornata di sole.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.