Riaperta la piscina del Palasport

LUCCA - Terminati, dopo un anno di chiusura, i lavori alla piscina del Palasport. Ripristinate le attività e i corsi del circolo Nuoto Lucca. Prossimo intervento quello da effettuare sulle palestre e gli spogliatoi del palazzetto.

-

Dopo un anno di chiusura è riaperta la piscina comunale del palazzetto dello sport di Lucca. La struttura era chiusa dal 27 maggio scorso quando un cedimento del solaio la rese inagibile. Successivamente si sono resi necessari anche gli adeguamenti antisismici e la procedura è stata ulteriormente rallentata dalla modifica del codice degli appalti, che ha obbligato l’amministrazione comunale a rivedere le procedure di affidamento dei lavori. Da oggi dunque sono riprese le attività del circolo nuoto Lucca, gestore dell’impianto insieme a quello provinciale dell’ITI, dove erano stati spostati i corsi e le attività agonistiche.

Adesso il prossimo intervento sarà quello sulle palestre e sugli spogliatoi del Palasport, per poter ripristinare le attività delle società sportive che adesso sono costrette ad usufruire di strutture alternative, come l’ex cavallerizza o il Foro Boario.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.