The Giornalisti fanno sold out a Villa Bertelli

The Giornalisti fanno sold out a Villa Bertelli

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Sold out, completamente tutto esaurito, come il titolo del loro ultimo album. Hanno aspettato in coda per ore, accampati lungo le strade attorno a Villa Bertelli, ma sono stati ripagati i fan dei The Giornalisti.

 

La band formata da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera ha regalato un’ora e mezzo di pop italiano tra nuovi successi, che li hanno consacrati al grande pubblico come “Completamente”, “Tra la strada e le stelle” o il tormentone estivo “Riccione”, ma anche i vecchi pezzi, quelli amati e cantati a squarciagola dai fan della prima ora. Perché davvero i The Giornalisti non sono soltanto e soprattutto quelli che “Riccione” ha fatto conoscere alla massa.

Assoluto protagonista sul palco il front-man Tommaso Paradiso che tra un sorso di birra, tante battute e anche due brevi cover al piano di due riferimenti musicali come gli Oasis e Antonello Venditti, per ogni canzone racconta la nascita e il senso profondo.

Alla fine con 4.000 spettatori la data dei The Giornalisti a Villa Bertelli va in archivio con un vero record di presenze per la manifestazione di Forte dei Marmi che quest’anno davvero ha trovato la sua consacrazione. Come i The Giornalisti del resto.