Burlamacco scalza Babbo Natale: Carnevale alle porte

VIAREGGIO - Aria di coriandoli in Passeggiata. Il palco a ridosso della spiaggia è già pronto e i tecnici del Comune e della Fondazione Carnevale stanno montando le tribune.

-

Dall’atmosfera natalizia di questi giorni, la piazza davanti alla fontana cambia aspetto e si trasforma nel teatro di Burlamacco.

Una partenza lanciata dal boom di prevendite staccate. La prevendita dei biglietti cumulativi a prezzo scontato ha raggiunto più di13.000 i ticket, validi per tutti e cinque i Corsi Mascherati del 27 gennaio, 4, 11, 13, 17 febbraio , venduti fino ad oggi in prevendita a prezzo ridotto. Da oggi 8 il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro per i bambini sotto i14 anni, mentre per i bambini fino a 1,20 metri di altezza l’ingresso è gratuito. Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso, perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga.

Per il successo della prevendita la Fondazione ringrazia la città, che ancora una volta ha dimostrato affetto e attenzione alla sua manifestazione. Da quest’anno, inoltre, con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario, è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita.

Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.