Burlamacco scalza Babbo Natale: Carnevale alle porte

Burlamacco scalza Babbo Natale: Carnevale alle porte

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Aria di coriandoli in Passeggiata. Il palco a ridosso della spiaggia è già pronto e i tecnici del Comune e della Fondazione Carnevale stanno montando le tribune.

Dall’atmosfera natalizia di questi giorni, la piazza davanti alla fontana cambia aspetto e si trasforma nel teatro di Burlamacco.

Una partenza lanciata dal boom di prevendite staccate. La prevendita dei biglietti cumulativi a prezzo scontato ha raggiunto più di13.000 i ticket, validi per tutti e cinque i Corsi Mascherati del 27 gennaio, 4, 11, 13, 17 febbraio , venduti fino ad oggi in prevendita a prezzo ridotto. Da oggi 8 il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro per i bambini sotto i14 anni, mentre per i bambini fino a 1,20 metri di altezza l’ingresso è gratuito. Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso, perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga.

Per il successo della prevendita la Fondazione ringrazia la città, che ancora una volta ha dimostrato affetto e attenzione alla sua manifestazione. Da quest’anno, inoltre, con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario, è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita.

Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.