Sala Tobino gremita per Baccelli e Marcucci che aprono la campagna elettorale a Lucca

Sala Tobino gremita per Baccelli e Marcucci che aprono la campagna elettorale a Lucca

Redazione

di Redazione

LUCCA - Dopo la Valle del Serchio e la Versilia, i candidati del centrosinistra nei collegi uninominali di camera e senato, Stefano Baccelli e Andrea Marcucci, hanno inaugurato la campagna elettorale anche a Lucca, a Palazzo Ducale, in una sala Tobino gremita.

Presenti molti amministratori, in primis il sindaco di Lucca Tambellini e il presidente della Provincia Menesini, che hanno sottolineato la competenza e l’attaccamento al territorio dei due candidati.

Successivamente sono intervenuti i due candidati che hanno chiesto agli elettori di non affidarsi ai 5Stelle “che cambiano programma ogni giorno” o al centrodestra “che si presenta con tr programmi differenti”.

“Molti si dimenticano che l’Italia 5 anni fa era sull’orlo del disastro” – hanno detto ancora Marcucci e Baccelli – in questi anni il governo è riuscito a far ripartire il paese”.  I due candidati hanno poi sottolineato i risultati concreti colti sul territorio, come i 9 milioni annunciati proprio ieri per le scuole.

E oggi Marcucci ha annunciato che sono stati stanziati ben 16 milioni per gli interventi straordinari di manutenzione delle strade provinciali dal 2018 al 2023.