Scontro auto-scooter sulla Sarzanese: grave un 23enne di Bozzano

MASSAROSA - Ha fatto un volo in aria di diversi metri prima di schiantarsi al suolo, di fronte agli occhi increduli dei passanti. Purtroppo è in gravi condizioni il ragazzo vittima di un violento incidente stradale avvenuto a metà mattinata sulla via Sarzanese.

- 1

Lo scontro si è verificato tra Piano del Quercione e la rotatoria di Montramito. Il giovane, di 23 anni residente a Bozzano, transitava in sella ad uno scooter Honda 125 in direzione Viareggio. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale e raccontato dai testimoni, il giovane in fase di sorpasso – per cause ancora da accertare – ha urtato un veicolo proveniente dalla direzione opposta, colpendo lo specchietto laterale. E’ stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto molti metri più avanti. Sul posto i mezzi di soccorso del 118. Il ragazzo ha riportato più traumi ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso a Cisanello con l’elisoccorso Pegaso.

Sul posto la Polizia Municipale di Massarosa, prontamente intervenuta per i rilievi e per dirigere il traffico, rallentato per almeno un’ora in entrambe le direzioni.

Commenti

1


  1. Un esempio lampante per installare una telercamerina in auto su parabrezza davanti …… chiamate Dash Cam dove ogni istante di guida è ripreso diventando testimone oculare della dinamica in caso di incidente. Io la uso ormai da 10 anni e mi è servita in tre casi per dimostrare la mia ragione. Mi dispiace per il ragazzo, in moto ci facciamo più male ed io ne so qualcosa. Una buona guarigione. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.