Domani il Ministro Matteo Salvini alla Versiliana

PIETRASANTA - Confermata la presenza del Ministro dell'Interno Matteo Salvini agli Incontri al Caffè della Versiliana, intervistato dal giornalista Augusto Minzolini, sabato pomeriggio 18 agosto alle 18.15.

- 3

Salvini parteciperà al mattino alle 11 ai funerali di stato per le vittime del crollo del ponte Morandi nel capoluogo ligure.

Il Governo di fronte alle emergenze del Paese, la  politica delle infrastrutture di fronte alla tragedia di Genova, il rapporto tra la Lega e i 5 Stelle e la crisi del Centro-destra. Questi i temi che saranno affrontati dal leader leghista, che domenica prenderà parte ad un aperipranzo al Principino di Viareggio con lo stato maggiore toscano della Lega e vari sostenitori.

Dopo aver partecipato al Caffè della Versiliana anche negli anni precedenti sempre di fronte a  un pubblico numerosissimo, Matteo Salvini torna per questa edizione del Caffè da Ministro dell’Interno e la sua presenza ha destato sin dal suo annuncio grandissima  attesa e interesse sia del pubblico che della stampa.

L’incontro, promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana con il coordinamento e direzione artistica di Massimiliano Simoni, si svolgerà come di consueto a ingresso libero, e sarà trasmesso come di consueto da Noi Tv, alle 21 di domenica 19 agosto.

 

Commenti

3


  1. Mio figli di 14 anni è appassionato di politia e oggi vorrebbe venire alla Versiliana per fare una domanda a Salvini domandandogli come vuole inpostare la legge della legittima difesa ci terrebbe e è emozionato solo al pensiero di poter vedere Salvini . Ma gli ho spiegato che non sarà facile mi potete spiegare come funziona per poter venire in platea . Mi rendo conto che è uno dei pochi ragagazi che seguono la politica , pure io non la seguo da qualche anno . Grazie e scusate

  2. Valerio fiorentini


    Mio figli di 14 anni è appassionato di politia e oggi vorrebbe venire alla Versiliana per fare una domanda a Salvini domandandogli come vuole inpostare la legge della legittima difesa ci terrebbe e è emozionato solo al pensiero di poter vedere Salvini . Ma gli ho spiegato che non sarà facile mi potete spiegare come funziona per poter venire in platea . Mi rendo conto che è uno dei pochi ragagazi che seguono la politica , pure io non la seguo da qualche anno . Grazie e scusate


  3. voglio parlare di pensioni io non o capito quota 100 .se uno a 20 anni di contributi o 30 anni quando va in pensione a 80 anni o c e una eta per tutti e per i disoccupati che anno perso il lavoro che il lavoro non lo trovano piu a un eta anni 60 cosa devono fare i barboni o morire di fame qualcuno mi da una risposta grazie ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.