Domani il Ministro Matteo Salvini alla Versiliana

Domani il Ministro Matteo Salvini alla Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Confermata la presenza del Ministro dell'Interno Matteo Salvini agli Incontri al Caffè della Versiliana, intervistato dal giornalista Augusto Minzolini, sabato pomeriggio 18 agosto alle 18.15.

Salvini parteciperà al mattino alle 11 ai funerali di stato per le vittime del crollo del ponte Morandi nel capoluogo ligure.

Il Governo di fronte alle emergenze del Paese, la  politica delle infrastrutture di fronte alla tragedia di Genova, il rapporto tra la Lega e i 5 Stelle e la crisi del Centro-destra. Questi i temi che saranno affrontati dal leader leghista, che domenica prenderà parte ad un aperipranzo al Principino di Viareggio con lo stato maggiore toscano della Lega e vari sostenitori.

Dopo aver partecipato al Caffè della Versiliana anche negli anni precedenti sempre di fronte a  un pubblico numerosissimo, Matteo Salvini torna per questa edizione del Caffè da Ministro dell’Interno e la sua presenza ha destato sin dal suo annuncio grandissima  attesa e interesse sia del pubblico che della stampa.

L’incontro, promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana con il coordinamento e direzione artistica di Massimiliano Simoni, si svolgerà come di consueto a ingresso libero, e sarà trasmesso come di consueto da Noi Tv, alle 21 di domenica 19 agosto.