Centro Polo: ecco i nuovi campi indoor per sport da spiaggia

Centro Polo: ecco i nuovi campi indoor per sport da spiaggia

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Con l'inaugurazione dei nuovi campi indoor per sport da spiaggia è partita la rinascita del Centro sportivo Marco Polo, un tempo di proprietà comunale e poi acquistato all'asta fallimentare della Viareggio Patrimonio un anno fa.

Per il primo, attesissimo giorno di allenamenti presenti tutti i soci della nuova avventura sportiva viareggina: Davide Lippi e papà Marcello,  il braccio destro del Ct della Cina Massimiliano Maddaloni, la Uisp, Andrea Strambi (amministratore unico), e Mario Del Pistoia. Un maxi progetto da 5 milioni di euro che dopo la struttura al coperto per beach tennis, beach volley e beach soccer appena aperta, porterà in dote anche campi sintetici, da paddle, una piscina coperta e ad altri servizi per il mondo sportivo.

New entry nel quadro societario Mario Del Pistoia, soddisfatto di prendere parte “ad un progetto di così alta rilevanza sociale per il Comune di Viareggio. Una struttura che sarà fruibile da parte dei ragazzi. Mi metterò a disposizione” – conclude – “perchè possa diventare un centro di aggregazione per l’intera comunità.”