Sabato a Fornaci di Barga il corteo degli anti pirogassificatore

BARGA - E’ forte l’appello che giovedì pomeriggio, nel corso una conferenza stampa svoltasi a Fornaci, la Libellula ha rivolto a tutta la popolazione, ma anche alle associazioni, enti e istituzioni e in particolare ai sindaci, per prendere parte alla manifestazione popolare contro il pirogassificatore che si terrà a Fornaci di Barga sabato 13 ottobre.

- 1

 

Il ritrovo è  alle 15,30 presso la zona industriale del Chitarrino. Il corteo partirà alle 16 per arrivare in Piazza IV Novembre dove interverranno esponenti della Libellula e altri movimenti ed anche Rossano Ercolini, premio Goldman per l’ambiente 2013.

Sarà una manifestazione democratica, pacifica e di popolo, in cui ciascuno potrà portare il suo messaggio e le sue insegne – dicono gli esponenti della Libellula. La Libellula ha invitato tutta la popolazione a partecipare, possibilmente indossando una maglietta bianca in segno di protesta.

Il Movimento, durante la conferenza stampa, ha sposato ed a rilanciato nei confronti di KME una proposta dello s tesso Rossano Ercolini

Commenti

1


  1. Solo noi possiamo essere i custodi di un futuro migliore evitando fonti di inquinamento per questo bisogna essere uniti in tanti per creare una forza di contrasto contro lo sviluppo di fonti inquinanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.