San Silvestro vista mare: festa fino alle due in piazza Mazzini

San Silvestro vista mare: festa fino alle due in piazza Mazzini

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un grande palco coperto, un maxi schermo a led con le immagini più suggestive della città. Ma sopratutto il mare di fronte e un dj set d’eccezione. Viareggio sceglie ancora Piazza Mazzini per brindare all'anno nuovo

Un grande palco coperto, un maxi schermo a led con le immagini più suggestive della città. Ma sopratutto il mare di fronte e un dj set d’eccezione. Viareggio sceglie ancora Piazza Mazzini per brindare all’anno nuovo.

Dalle 22.30 fino alle due di notte, sarà festa con le perfomance di Ale Lippi, direttamente da Radio Dee Jay e Lorenzo Lippi. A presentare la serata anche quest’anno sarà Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale di Viareggio.

La serata sarà divisa in due, con una prima parte dedicata a musica e giochi a premi con il coinvolgimento del pubblico, mentre dopo mezzanotte piazza Mazzini sarà una discoteca a cielo aperto per ballare fino alle 2.

Anche quest’anno la collaborazione tra l’evento organizzato dal comune di Viareggio, con la Fondazione Carnevale, sia per il supporto logistico che per la presenza di Ondina e Burlamacco, ma soprattutto per i quattro ingressi al Carnevale messi in palio durante la serata. Si rinnova inoltre il contributo all’avento del gruppo Piran, e delle attività del Parco Commerciale Burlamacca.

Per garantire la sicurezza della festa sul belvedere delle maschere saranno impiegati, oltre agli agenti della municipale, 15 steward e due metal detector.