La forza e la passione della donna attraverso gli scatti di 23 artiste

MASSAROSA - Liniziativa si intitola "Obiettivo Fenice, la Forza Creatrice della Donna": si tratta di una mostra fotografica arricchita da una serie di conferenze che occuperanno "La Brilla" fino al 20 gennaio

- 1

Non una mostra fotografica ma molto di piu’. Eventi, conferenze, storia, solidarieta’. Un intero ciclo di incontri dedicato alla donna. Tutto questo è “Obiettivo Fenice, la Forza Creatrice della Donna”. Al vernissage dell’iniziativa che terra’ banco fino al 20 gennaio alla Brilla di Massarosa, assieme alle autorita’ c’erano numerosi fotografi e addetti ai lavori. Il progetto vede in esposizione le opere di 23 donne, appassionate di fotografia, ognuna delle quali con un suo preciso messaggio trasmesso al visitatore attraverso il soggetto femminile. Tre fine settimana vivacizzati dalla presenza di esperti che a Massarosa daranno vita a una serie di conferenze e workshop che vanno dall’amore alla danza, dalla violenza sulla donna ai miti femminili dell’antica Roma. Nata da una idea di Luca Rossi e Luca Chelucci l’iniziativa a cura di Alessandra Fava, Alessandra Cerasomma, Marzia Francesconi e Aurora Darianna Martini e’ stata promossa dalla Proloco Massarosa dal Lago al Padule.

Commenti

1

  1. Rossi Luca, per ProLoco Massarosa dal lago al padule.


    Il 2° di una serie di eventi.. ( a tema Fotografia…) promossi dalla ProLoco Massarosa, che ci accompagneranno, per tutto l’anno. Il prossimo in ordine di tempo, sarà, la seconda edizione del fortunato ed amato FOTONATURALIST ’19 e FOTONATURALIST SCUOLA ’19, che coinvolgerà i plessi scolastici 1 e 2 di Massarosa. Oltre ad autori locali anche, alcuni autori internazionali, parteciperanno con loro opere. Vi aspettiamo tutti.. compresa NOITV..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.