Burlamacco sventola anche in Australia

VERSILIA - La bandiera del Carnevale di Viareggio sventola in tutto il mondo. Persino in Australia, a Brisbane per l'esattezza, dove due noti chef versiliesi lavorano da tempo. Federico e Leonardo Tettamanzi, figlio e padre, hanno animato una serata toscana in un noto ristorante italiano della città australiana.

-

Attirando la curiosità dei tanti presenti, attirati dall’evento viareggino.

Il giovane versiliese Federico Tettamanzi è sbarcato in Australia quattro anni fa per intraprendere la carriera calcistica, ma si è accorto, essendo figlio d’arte, che la sua strada era la cucina. Le sue numerose esperienze, tra le quali al Grand hotel Riviera, a Lido di Camaiore, un catering stellato in Svizzera e stage nel catering “da Vittorio” (anche esso stellato), lo hanno portato nel nuovo ristorante fortemente voluto da un noto ristoratore italiano a Brisbane in Australia che ha non a caso il nome di Florentine, dove la specialità è la bistecca “Fiorentina”.

In questi giorni è sbarcato in Australia anche il padre, noto chef versiliese, Leonardo Tettamanzi, chef del Grand hotel Riviera di Lido di Camaiore.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.