Burlamacco sventola anche in Australia

Burlamacco sventola anche in Australia

Redazione

di Redazione

VERSILIA - La bandiera del Carnevale di Viareggio sventola in tutto il mondo. Persino in Australia, a Brisbane per l'esattezza, dove due noti chef versiliesi lavorano da tempo. Federico e Leonardo Tettamanzi, figlio e padre, hanno animato una serata toscana in un noto ristorante italiano della città australiana.

Attirando la curiosità dei tanti presenti, attirati dall’evento viareggino.

Il giovane versiliese Federico Tettamanzi è sbarcato in Australia quattro anni fa per intraprendere la carriera calcistica, ma si è accorto, essendo figlio d’arte, che la sua strada era la cucina. Le sue numerose esperienze, tra le quali al Grand hotel Riviera, a Lido di Camaiore, un catering stellato in Svizzera e stage nel catering “da Vittorio” (anche esso stellato), lo hanno portato nel nuovo ristorante fortemente voluto da un noto ristoratore italiano a Brisbane in Australia che ha non a caso il nome di Florentine, dove la specialità è la bistecca “Fiorentina”.

In questi giorni è sbarcato in Australia anche il padre, noto chef versiliese, Leonardo Tettamanzi, chef del Grand hotel Riviera di Lido di Camaiore.