Motorsport, ecco il calendario del 2019; Ciocco, Città di Lucca e tanto altro

LUCCA - Il motorsport lucchese è in piena salute. E' il dato emerso venerdì mattina nella sede dell’ACI a Sant’Anna dov’è stato presentato il calendario degli eventi motoristici del 2019, promosso e sostenuto, direttamente o indirettamente, da Aci Lucca.

-

Alla conferenza stampa sono intervenuti Luca Gelli, presidente di Aci Lucca; Luca Sangiorgio, direttore di Aci Lucca; e Sandra Paterni, fiduciaria di Aci sport. Tra le manifestazioni di punta che animeranno il territorio lucchese ci saranno il Rally del Ciocco, la Coppa Ville Lucchesi e la Coppa Città di Lucca. Al centro di tutto, infatti, proprio la collaborazione che il sodalizio automobolistico promuove e costruisce con i vari soggetti organizzatori delle competizioni: da Organization Sport Events a Maremma Corse 2.0 fino a Lucca Corse. E, altra faccia della medaglia, la volontà di Aci di custodire, tramandare e valorizzare sempre di più la cultura motoristica della provincia di Lucca, fatta di piloti, navigatori, organizzatori, ufficiali di gare, appassionati, storie e aneddoti. Tutte queste manifestazioni rientrano all’interno del “Premio Rally Aci Lucca”, rivolto ai piloti e ai navigatori in possesso della licenza della sezione lucchese dell’Aci e che si cimenteranno nelle varie prove in programma.

Chiuderà infine la stagione motoristica 2019 l’ormai tradizionale appuntamento con il “Ciocchetto Rally Event”, nella sua rinnovata formula che tanto è piaciuta lo scorso anno con le varie prove che si svolgeranno tutte all’interno della tenuta del Ciocco

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.