Addio a Giulio Tarabella, parcheggiatore dei vip della Capannina

FORTE DEI MARMI - E' scomparso all'età di 77 anni Giulio Tarabella, da 60 anni esatti il parcheggiatore della Capannina di Franceschi. Un personaggio storico, conosciutissimo in tutta la Versilia, che nella sua lunga attività ha accompagnato e accolto i più grandi ospiti del celebre locale: nobili, attori, industriali e cantanti.

- 1

A dare l’annuncio è stato lo stesso patron Gherardo Guidi dal palco giovedì sera nel corso della serata di premiazione delle attività storiche di Forte dei Marmi, promossa dal Comune.

Una figura molto popolare. Infiniti gli aneddoti raccontati negli anni dal parcheggiatore e autista dei vip, testimone silenzioso delle mitiche serate alla Capannina, tra gli altri, dell’avvocato Gianni Agnelli e della sorella Susanna.

Foto: Fabrizio Nizza

Commenti

1


  1. Una icona di Forte dei Marmi, ha accolto in capannina generazioni , dai genitori , ai figli ai nipoti. Un cuore grande e sempre un sorriso. Legato ai bei ricordi di tutti coloro che hanno frequentato Forte assiduamente . Un saluto caro Giulio e buon viaggio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.