Affidato per nove anni il pattinaggio di Fiumetto

PIETRASANTA - Risorge finalmente il Music Roller Beach, lo storico pattinaggio comunale di Fiumetto chiuso da diversi anni, dopo decenni di lunghe e gloriose stagioni di attività, luogo di incontro e di divertimento per tanti residenti e turisti.

-

Le ultime gare bandite dal Comune, proprietario del bene demaniale, erano andate deserte. Stavolta però si sono fatti avanti i titolari dello stabilimento balneare confinante, Eldorado, che entro la fine di giugno restituiranno alla comunità lo spazio rimasto tristemente abbandonato negli ultimi tempi. E’ stato il sindaco Alberto Stefano Giovannetti a consegnare ai nuovi gestori, la famiglia Pellegrini, le chiavi della struttura.

A firmare la riqualificazione sarà un importante architetto. La pista sarà completamente rifatta. I nuovi gestori avranno in affitto la pista di pattinaggio per nove anni ad un canone annuo di 6.250,00 euro. Il pattinaggio potrà appoggiarsi, dal punto di vista della ristorazione e della somministrazione, allo stabilimento balneare che si trova proprio accanto.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.