Wom Fest n°3, a Villa Bottini la grande musica indipendente

LUCCA - Saranno "La Rappresentante di Lista" e i "Fast Animals and Slow Kids" gli headliner del WØM FEST 2019, nei giorni 7 e 8 Giugno nel parco della storica Villa Bottini di Lucca.

-

Una due giorni dedicata alla grande musica indipendente quella che animerà Villa Bottini e il suo parco per la terza edizione del Wom Fest, in programma i prossimi 7 e 8 giugno. Dopo il successo delle passate edizioni, quest’anno gli organizzatori hanno deciso di concentrare il programma in due giorni, dai tre iniziali,  il primo dedicato alle voci femminili e il secondo a quelle maschili.

Gli altri gruppi che saliranno sul palco saranno, nel primo giorno, Emma Morton and the Grace e la giovanissima Boyrebecca, nel secondo giorno, gli Esterina e i Metropol. Le due giornate apriranno alle 18:00 e proseguiranno fino all’una. Oltre alla Zona Food, con una proposta culinaria variegata e comprendente anche street food di qualità, ci sarà una zona Expo con uno spazio dedicato al vinile e a diverse produzioni artistiche, ad opera di giovani artisti trasversali, tra dipinti e fumetti, stampe e disegni.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.