54° Rally Città di Lucca, la logistica si sposta a Porcari

54° Rally Città di Lucca, la logistica si sposta a Porcari

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

PORCARI - Saranno il comune e la zona di Piazza felice Orsi a ospitare l'area tecnica del 54 esimo rally Città di Lucca. Tra le novità anche il ritorno della prova speciale di Montefegatesi.

Tornano a rombare, il 26 e 27 luglio, i motori del rally coppa città di Lucca, giunto quest’anno alla sua 54 esima edizione sotto la direzione della scuderia Maremma Corse 2.0. Tre prove speciali come da tradizione: le Pizzorne, prova storica che viene effettuata in senso inverso e leggermente più corta dato che parte dopo l’abitato di Duomo nel comune di Villa Basilica, l’altra classica: San Rocco, con il famoso guado e Bagni di Lucca, da sempre denominata “Montefegatesi” che ritorna in questa edizione dopo molti anni di stop. Ma la novità sicuramente più rilevante di questa 54 esima edizione riguarda la logistica, dato che il quartier generale, la service area e le verifiche si svolgeranno al comune di Porcari.

Come sempre partenza dal piazzale del Caffè delle Mura alle 12 di sabato mentre l’arrivo è previsto, sempre al Caffè delle Mura, intorno alle 23:20.