Il Festival Gaber sbarca anche a Lido

Il Festival Gaber sbarca anche a Lido

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Il festival Gaber approda anche a Lido di Camaiore. E’ questa la prima novità dell’edizione 2019 della manifestazione itinerante tra i comuni della Toscana, giunta alla sedicesima edizione e che partirà il 5 luglio nel centro storico della città versiliese

CAMAIORE – Il festival Gaber approda anche a Lido di Camaiore. E’ questa la prima novità dell’edizione 2019 della manifestazione itinerante tra i comuni della Toscana, giunta alla sedicesima edizione e che partirà il 5 luglio nel centro storico della città versiliese dove, anche quest’anno, si svolgerà gran parte della rassegna: una edizione speciale dedicata agli 80 anni del signor G. Intanto sono stati svelati i primi nomi del Festival: Simone Cristicchi, il 22 luglio e la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, il 29 luglio.

Dopo aver fatto tappa a Montecatini Terme, Pistoia e Livorno, il Festival chiuderà a Lido il 3 agosto con una edizione speciale de ‘Le strade di notte’ per l’occasione ribattezzata ‘Le spiagge di notte’.