Il Festival Gaber sbarca anche a Lido

CAMAIORE - Il festival Gaber approda anche a Lido di Camaiore. E’ questa la prima novità dell’edizione 2019 della manifestazione itinerante tra i comuni della Toscana, giunta alla sedicesima edizione e che partirà il 5 luglio nel centro storico della città versiliese

-

CAMAIORE – Il festival Gaber approda anche a Lido di Camaiore. E’ questa la prima novità dell’edizione 2019 della manifestazione itinerante tra i comuni della Toscana, giunta alla sedicesima edizione e che partirà il 5 luglio nel centro storico della città versiliese dove, anche quest’anno, si svolgerà gran parte della rassegna: una edizione speciale dedicata agli 80 anni del signor G. Intanto sono stati svelati i primi nomi del Festival: Simone Cristicchi, il 22 luglio e la campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio, il 29 luglio.

Dopo aver fatto tappa a Montecatini Terme, Pistoia e Livorno, il Festival chiuderà a Lido il 3 agosto con una edizione speciale de ‘Le strade di notte’ per l’occasione ribattezzata ‘Le spiagge di notte’.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.