Favarin saluta Lucca: allenerà l’Andria

Favarin saluta Lucca: allenerà l’Andria

Redazione

di Redazione

CALCIO - Nessuno ancora può sapere quale sarà il futuro della Lucchese. Una certezza però ora c'è. Se una nuova società riucirà ad iscriversi ad un campionato, ad allenare i rossoneri nella prossima stagione non sarà Giancarlo Favarin, uno degli artefici dell'incredibile salvezza rossonera.

Il tecnico infatti ha già firmato per guidare la Fidelis Andria, formazione che disputerà il campionato di serie D. Ninni Corda, che guida il gruppo ex Como intenzionato a rilanciare la Lucchese, aveva annunciato che Favarin sarebbe stato il primo mister da contattare. Così non è andata. Forse è mancato il tempo.

Ed è proprio la questione dei tempi a disposizione quella che in questo momento è all’ordine degl giorno. Il 12 luglio scade il termine per l’iscrizione al campionato di serie D, per le iscrizioni in sovrannumero si può arrivare all’inizio di agosto.

Adesso tutti gli occhi sono puntati su palazzo Orsetti. Il sindaco Tambellini sta attendendo il via libera dalla Figc per pubblicare la manifestazione di interesse. A quel punto si vedrà chi ha davvero intenzione di mettersi in gioco per risollevare la Lucchese.