“Sinergest for Christmas” l’evento benefico al Teatro del Giglio

“Sinergest for Christmas” l’evento benefico al Teatro del Giglio

Redazione

di Redazione

LUCCA - Presentata in Sala degli Specchi la manifestazione in programma domenica 15 dicembre organizzata dall'associazione Sinergest For e da Comune e Provincia di Lucca. Comicità e musica per un evento di beneficenza a favore di tre associazioni.

Un pomeriggio sotto il segno della musica, della comicità e soprattutto della beneficenza. Si terrà domenica 15 dicembre, alle ore 17, al Teatro del Giglio di Lucca la manifestazione denominata Sinergest For Christmas, organizzata dall’associazione Sinergest For e da numerose realtà imprenditoriali toscane, il cui ricavato sarà devoluto a due associazioni lucchesi e ad un ente benefico di Torino.

Saranno 4 gli artisti che si avvicenderanno sul palco del Giglio: I comici Paolo Migone e Maurizio Lastrico, il rapper Mr Rain e la giovane protagonista di X Factor Martina Attili.Gli incassi della serata, realizzata in collaborazione con il comune e la provincia di Lucca andranno a due associazioni che operano sul territorio e una operante a Torino: Anffas Lucca che si occupa di assicurare il benessere e la tutela delle persone con disabilità intellettiva e delle loro famiglie, Il Sorriso di Stefano, di Lucca, associazione nata nel 2008 in memoria di Stefano Antonetti e il Nes di Torino, che aiuta le madri straniere sole con bambini in tenera età.