Rivoluzione nella nautica, ecco Codecasa Jet 2020

VIAREGGIO - Il nuovo progetto, nato dall’intuito e dalla mano di Fulvio Codecasa, si colloca come un esemplare unico, destinato a fare tendenza. Stilisticamente parlando, è nato traendo ispirazione dalle linee tipiche dell’aviazione e le reinterpreta in chiave nautica

-

Un’ esplosione innovativa unica nel suo genere e che rompe tutti gli schemi finora conosciuti. Codecasa Jet 2020 rappresenta proprio questo: uno slancio inaspettato di progresso che stupisce, che coglie di sorpresa per le sue linee aeree e per l’evoluzione stilistica sviluppata dai Cantieri Navali Codecasa che lanciano con coraggio una nuova tendenza nella nautica.
Chi ha detto che mare e cielo si incontrano solo all’orizzonte? Con i Cantieri Navali Codecasa, acqua ed aria si sposano nell’innovativo progetto del CODECASA JET 2020 da 70 metri, che trasferisce nella nautica stilemi presi in prestito dall’aviazione. Il nuovo progetto, nato dall’intuito e dalla mano di Fulvio Codecasa, si colloca come un esemplare unico, destinato a fare tendenza. Stilisticamente parlando, è nato traendo ispirazione dalle linee tipiche dell’aviazione e le reinterpreta in chiave nautica, dando origine a qualcosa di davvero mai visto in mare. il nuovo Codecasa Jet 2020, destinato a diventare la nuova ammiraglia del cantiere, inizierà probabilmente ad essere costruito nella prima metà del 2020.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.