Rivoluzione nella nautica, ecco Codecasa Jet 2020

Rivoluzione nella nautica, ecco Codecasa Jet 2020

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Il nuovo progetto, nato dall’intuito e dalla mano di Fulvio Codecasa, si colloca come un esemplare unico, destinato a fare tendenza. Stilisticamente parlando, è nato traendo ispirazione dalle linee tipiche dell’aviazione e le reinterpreta in chiave nautica

Un’ esplosione innovativa unica nel suo genere e che rompe tutti gli schemi finora conosciuti. Codecasa Jet 2020 rappresenta proprio questo: uno slancio inaspettato di progresso che stupisce, che coglie di sorpresa per le sue linee aeree e per l’evoluzione stilistica sviluppata dai Cantieri Navali Codecasa che lanciano con coraggio una nuova tendenza nella nautica.
Chi ha detto che mare e cielo si incontrano solo all’orizzonte? Con i Cantieri Navali Codecasa, acqua ed aria si sposano nell’innovativo progetto del CODECASA JET 2020 da 70 metri, che trasferisce nella nautica stilemi presi in prestito dall’aviazione. Il nuovo progetto, nato dall’intuito e dalla mano di Fulvio Codecasa, si colloca come un esemplare unico, destinato a fare tendenza. Stilisticamente parlando, è nato traendo ispirazione dalle linee tipiche dell’aviazione e le reinterpreta in chiave nautica, dando origine a qualcosa di davvero mai visto in mare. il nuovo Codecasa Jet 2020, destinato a diventare la nuova ammiraglia del cantiere, inizierà probabilmente ad essere costruito nella prima metà del 2020.