Al via la 14° edizione di CardioLucca

LUCCA - Il centro congressi dell'auditorium del complesso di San Francesco ospita, fino al 22 febbraio, la 14° edizione di Cardiolucca, il meeting cardiologico che porta a Lucca le maggiori autorità mediche e scientifiche nazionali in ambito di medicina del cuore

- 1

Un programma che, attraverso interventi di eccellenze del settore, tratterà le più attuali conoscenze, tecnologie e innovazioni in ambito clinico-cardiologico. Un campo che, nei 14 anni di attività del meeting, è mutato radicalmente.

In apertura di convegno, dopo i saluti, il professore Francesco Maria Bovenzi, direttore della cardiologia del S.Luca, ha illustrato i dati della nostra provincia e ha ribatito l’esigenza di dotare l’ospedale di un secondo angiografo, rinnovando alla Fondazione Cassa di Risparmio la richiesta di prendere in considerazione questo investimento per la cardiologia lucchese.

 

 

Commenti

1


  1. Cardiolucca è una occasione ripetuta che valorizza la medicina ad ogni livello con il metodo più ambito: “Comunicare” che equivale a partecipare. Francesco Bovenzi ne è ambasciatore della comunicazione, egli stesso è medico e scrittore, coniuga e testimonia la medicina con arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.