Torna Musica e Parole: sarà un omaggio alla tradizione napoletana

Torna Musica e Parole: sarà un omaggio alla tradizione napoletana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Un omaggio alla musica napoletana, il cuore della musica italiana. Sarà questo il file rouge della prossima edizione di Musica e Parole, l'ormai celebre e amatissima kermesse organizzata da Franca Dini con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana che in questi anni ha portato sul palco del teatro Comunale numeri uno della canzone italiana.

Già fissate le tre date spalmate su tutta la primavera: il 27 marzo, il 17 aprile e il 30 maggio. Ancora riservati i nomi degli ospiti, ma le tre serate si annunciano come sempre di altissimo livello, con personaggi di qualità, noti al grande pubblico, della musica leggera italiana.

Musica e Parole si conferma palcoscenico di riferimento sul territorio per la canzone italiana, reduce per altro dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo dove la stessa organizzatrice Franca Dini era presente come ogni anno, in qualità di giornalista votante in sala stampa all’Ariston, in un turbinio di voci e volti dello spettacolo italiano dal quale trae la linfa per i suoi spettacoli.