Coronavirus, 47enne a passeggio in Fillungo; “Me lo ha ordinato il medico”

LUCCA - Continuano i controlli della Polizia sul rispetto delle norma anti diffusione del Virus. Ieri pomeriggio fa una volante ha denunciato un uomo di 47 anni che passeggiava in via Fillungo.

- 3

Alla richiesta di giustificazione ha riferito agli agenti che stava passeggiando perché glielo aveva ordinato il medico. Ma alla richiesta del numero di telefono del medico, ha dichiarato di non conoscerlo. Gli agenti gli hanno chiesto di compilare l’autocertificazione, e a quel punto, intuendo che per lui si stava mettendo male, ha corretto il tiro riferendo che “il medico mi ha detto che è consentito passeggiare”.
Tra l’altro si trovava distante dalla propria abitazione, per cui gli operatori, vista la superficialità e irresponsabilità del comportamento, lo hanno denunciato ai sensi dell’art 650.

Commenti

3

  1. Renato Menconi


    Considerando che ci sono troppe persone che non vogliono comprende la gravità del momento vanno inasprite le sanzioni e maggiorati i controlli.


  2. Purtroppo tante parole e pochi fatti ….troppe persone non hanno ancora capito che uscendo per futili motivi mettono in pericolo loro stessi i propri cari e gli altri e che così facendo non usciremo facilmente da questo periodo nero

    STATE A CASA E INIZIATE AD USARE IL CERVELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.