Festeggiano il compleanno con gli amici, denunciate 3 famiglie

LUCCA - Continuano i controlli sul rispetto delle regole volte al contenimento della diffusione del COVID-19, così come disposti con Ordinanza del Questore per tutte le Forze di Polizia.

- 5

Pur registrando una buona collaborazione da parte dei cittadini, capita agli agenti di controllare persone che escono di casa senza validi motivi o di intervenire nel caso di episodi contrari al decreto presidenziale.
La notte tra sabato e domenica, per esempio, un cittadino ha segnalato schiamazzi nell’appartamento dei vicini. All’ interno le volanti hanno trovato 3 famiglie che festeggiavano allegramente un compleanno. Tutti gli adulti sono stati denunciati per violazione alle norme previste e allontanati dall’ abitazione gli ospiti della festa.
Altro episodio quantomeno curioso quello accaduto nel pomeriggio di domenica quando un volante  ha fermato una macchina con a bordo marito e moglie. Entrambi hanno dichiarato che stavano andando al supermercato. Gli agenti hanno ricordato loro che solo un componente per famiglia può andare a fare la spesa, al ché la donna ha spiegato che non poteva mandare il marito da solo perché non era in grado di scegliere i prodotti giusti. Gli, agenti, comprendendo la situazione di necessità, hanno congedato la coppia invitando l’uomo a restare in macchina mentre la moglie effettuava la spesa.

 

Commenti

5


  1. ma certa gente cos’ha dentro la testa: la segatura?


  2. Non c’è niente da fare! Per tanta gente è tutto inutile: non capisco che ci rimettiamo tutti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.