Al concerto seduti e con la mascherina: Villa Bertelli apre l’estate

FORTE DEI MARMI - Nove concerti e un Gran gala lirico, tutto concentrato nel mese di agosto. Riparte da qui Villa Bertelli, che in tempi rapidissimi ha messo in piedi un cartellone estivo di eventi, riadattando tutta l'offerta degli spettacoli alle restrizioni anti-Covid.

-

Si parte il 7 agosto con la serata classica “Consonanze artistiche”: un omaggio artistico con cantanti internazionali della musica lirica a due grandi personaggio appena scomparsi, l’imprenditore del marmo Vando D’Angiolo e il basso garfagnino Luigi Roni. Dall’8 al 26 agosto gli spettacoli curati dalla Leg: Uto Ughi e Bruno Canino, Giovanni Allevi, Ornella Vanoni, PFM, Roby Facchinetti, The Legend of Morricone, Massimo Ranieri, Nek e Raphael Gualazzi.

Villa Bertelli è uno dei pochissimi cartelloni confermati: far quadrare i conti ai tempi del Covid non è facile. Mille posti esclusivamente a sedere distanziati ad un metro (anche tra congiunti), mascherina obbligatoria, biglietti solo oline o a domicilio. Ma anche gli spettacoli saranno rivoluzionati: scenografie essenziali, staff ridotti al minimo per ridurre al massimo i costi e i prezzi dei biglietti.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.