Massimo Mariotti è il nuovo allenatore del Cgc Viareggio

HOCKEY - L'allenatore della nazionale italiana di hockey Massimo Mariotti è il nuovo allenatore del nuovo corso del Cgc Viareggio. Il presidente Alessandro Palagi, lo ha presentato nella sede societaria insieme al nuovo portiere Alessio Carmazzi.

- 1

Mariotti si occuperà anche del progetto viareggino del settore giovanile, compatibilmente agli impegni con la squadra nazionale.

Del nuovo progetto faranno parte Samuele Muglia e Romeo D’Anna ed Emiliano Torre, insieme ai giovani Rosi, Puccinelli, Lombardi e Cardella. La serie scelta dal Centro sarà l’A2 salvo aiuti economici dell’ultima ora, con la scadenza dell’iscrizione alla massima serie al 30 giugno.

Leonardo Barozzi, Fernando Montigel sembrano in destinazione Follonica, mentre già confermati Elia Cinquini a Lodi e il ritorno in catalogna di Jepi Selva. Francesco Dolce, l’allenatore della scorsa stagione, ha diverse proposte ancora in fase di valutazione.

 

Commenti

1

  1. Lippi rodolfo


    Quello del presidente e’un discordo di grande spessore e grande umilta’.Speriamo che il CGCritorni prima possibile ai livelli che gli compete per onorare il nome di una citta’ che in maggior parte gli ha sempre voluto bene .Forza Centro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.