Pietrasanta Sviluppo: Bertagna è il nuovo amministratore

PIETRASANTA - Pietro Bertagna è il nuovo amministratore unico della Pietrasanta Sviluppo. La Pietrasanta Sviluppo è la principale società patrimoniale (in house) del Comune di Pietrasanta che si occupa della gestione delle mense scolastiche, dello stabilimento balneare Bagno Pietrasanta, del controllo dei parcheggi e delle affissioni.

-

Ad annunciarlo è stato il sindaco Alberto Giovannetti dopo l’accettazione dell’incarico da parte di Bertagna. Residente a Capriglia, 55 anni, candidato nelle liste della Lega ma non eletto, Bertagna succede all’amministratore uscente Claudio Viviani.

“Ringrazio l’amministratore uscente Claudio Viviani per il lavoro svolto fino a qui e per aver riconsegnato la patrimoniale in salute dal punto di vista finanziario ed economico. – commenta il primo cittadino, Giovannetti.

Prima patata bollente per il neo amministratore è il regolamento di accesso al bagno comunale finito al centro delle proteste per aver concesso tende e ombrelloni solo a nuclei familiari singoli, escludendo famiglie e gruppi che condividevano le spese e provocando una fuga in massa di clienti. Era stato anche lo stesso sindaco a chiedere all’ex amministratore Viviani di rivedere il regolamento, per venire incontro alle richieste dei clienti. Ma senza risultato.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.