Pietrasanta Sviluppo: Bertagna è il nuovo amministratore

Pietrasanta Sviluppo: Bertagna è il nuovo amministratore

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Pietro Bertagna è il nuovo amministratore unico della Pietrasanta Sviluppo. La Pietrasanta Sviluppo è la principale società patrimoniale (in house) del Comune di Pietrasanta che si occupa della gestione delle mense scolastiche, dello stabilimento balneare Bagno Pietrasanta, del controllo dei parcheggi e delle affissioni.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Alberto Giovannetti dopo l’accettazione dell’incarico da parte di Bertagna. Residente a Capriglia, 55 anni, candidato nelle liste della Lega ma non eletto, Bertagna succede all’amministratore uscente Claudio Viviani.

“Ringrazio l’amministratore uscente Claudio Viviani per il lavoro svolto fino a qui e per aver riconsegnato la patrimoniale in salute dal punto di vista finanziario ed economico. – commenta il primo cittadino, Giovannetti.

Prima patata bollente per il neo amministratore è il regolamento di accesso al bagno comunale finito al centro delle proteste per aver concesso tende e ombrelloni solo a nuclei familiari singoli, escludendo famiglie e gruppi che condividevano le spese e provocando una fuga in massa di clienti. Era stato anche lo stesso sindaco a chiedere all’ex amministratore Viviani di rivedere il regolamento, per venire incontro alle richieste dei clienti. Ma senza risultato.