Crisi politica a Massarosa, Il sindaco Coluccini alla ricerca della maggioranza perduta

MASSAROSA - Intanto l’opposizione ha convocato per le prossime ore una conferenza stampa per fare il punto sul bilancio che potrà passare solo con il voto favorevole di Vasco Merciadri del Movimeno 5 stelle, ago della bilancia degli equilibri politici che ad oggi sono perduti.

- 2

Non solo dissesto finanziario, è anche crisi politica a Massarosa e il sindaco Coluccini in queste ore è alla ricerca della maggioranza perduta. Con lo strappo del consigliere comunale di Forza Italia Lorenzo Ghiara, che ha annunciato il passaggio all’opposizione e il prossimo voto contrario al bilancio comunale, il quarto ad essere passato all’opposizione, ( a partire dall’ex assessore Bertolaccini) la maggioranza adesso non ha i numeri per andare avanti. Ma il sindaco Coluccini tira dritto e sostiene di non avere intenzione di dimettersi, come richiesto dal centrosinistra che lo accusa di immobilismo per “mancanze di idee su tutto”. Accuse che Coluccini ai microfoni di Noi tv definisce infondate – La responsabilità della situazione attuale del comune è della precedente amministrazione – ribadisce ancora una volta – ma lui, paragonandosi al capitano che non abbandona la nave, non si sotrarrà alla sua.

Intanto l’opposizione ha convocato per le prossime ore una conferenza stampa per fare il punto sul bilancio che potrà passare solo con il voto favorevole di Vasco Merciadri del Movimeno 5 stelle, ago della bilancia degli equilibri politici che ad oggi sono perduti.

Commenti

2


  1. Quand’è che un un’assessore passa all’opposizione? È una legge elettorale di Noi TV? Ma non dite delle sciocchezze.


  2. Ma Coluccini, prima che Sindaco, non era all’opposizione della precedente Amministrazione ? Ed allora già prima di candidarsi era a conoscenza della situazione finanziaria del Comune, e doveva già indicare nel Suo programma di andare a richiedere il dissesto e non promettere tutto quello che ora non mantiene. Capitano che non abbandona la nave ? Ma se anche lui ha fatto la sua parte per bucarla, ora vuole andare a fondo ? pazienza, ed allora non può che (politicamente) affogare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.