Crisi politica a Massarosa, Il sindaco Coluccini alla ricerca della maggioranza perduta

Crisi politica a Massarosa, Il sindaco Coluccini alla ricerca della maggioranza perduta

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Intanto l’opposizione ha convocato per le prossime ore una conferenza stampa per fare il punto sul bilancio che potrà passare solo con il voto favorevole di Vasco Merciadri del Movimeno 5 stelle, ago della bilancia degli equilibri politici che ad oggi sono perduti.

Non solo dissesto finanziario, è anche crisi politica a Massarosa e il sindaco Coluccini in queste ore è alla ricerca della maggioranza perduta. Con lo strappo del consigliere comunale di Forza Italia Lorenzo Ghiara, che ha annunciato il passaggio all’opposizione e il prossimo voto contrario al bilancio comunale, il quarto ad essere passato all’opposizione, ( a partire dall’ex assessore Bertolaccini) la maggioranza adesso non ha i numeri per andare avanti. Ma il sindaco Coluccini tira dritto e sostiene di non avere intenzione di dimettersi, come richiesto dal centrosinistra che lo accusa di immobilismo per “mancanze di idee su tutto”. Accuse che Coluccini ai microfoni di Noi tv definisce infondate – La responsabilità della situazione attuale del comune è della precedente amministrazione – ribadisce ancora una volta – ma lui, paragonandosi al capitano che non abbandona la nave, non si sotrarrà alla sua.

Intanto l’opposizione ha convocato per le prossime ore una conferenza stampa per fare il punto sul bilancio che potrà passare solo con il voto favorevole di Vasco Merciadri del Movimeno 5 stelle, ago della bilancia degli equilibri politici che ad oggi sono perduti.