Screening gratuiti grazie ai Lions con i medici in piazza

BAGNI DI LUCCA - "Lions in piazza", è questo il titolo dell'iniziativa organizzata da Lions Club Garfagnana in collaborazione con alcune associazioni del territorio per offrire alla popolazione la possibilità di una seria di visite e screening gratuiti su prenotazione.

- 1

 

La manifestazione, che ogni anno ottiene molti consensi, quest’anno si è svolta a Fornoli di Bagni di Lucca. In campo una vera task force di medici e specialisti in cardiologia, ECD vascolare, ortopedia, dermatologia, prova udito, posturologia e molte esami che riguardano le varie forme di diabete.

Era presente anche un’ unità mobile dei Lions, oltre ad alcune associazioni tra cui le misericordia di Borgo a Mozzano e Corsagna e la Croce Rossa di Bagni di Lucca che all’interno di una tenda hanno posto l’accento su un tema particolarmente preoccupante, ovvero la violenza verso i volontari di soccorso.

Commenti

1

  1. Maria Gabriella Puppa


    Vorrei ricordare alla redazione di noi tv, che le associazioni di volontariato, o si nominano tutte, o nessune, considerando che sul territorio e alla manifestazione citata ha dato il suo contributo, e continuerà a darlo negli appuntamenti a venire, la croce verde lucca SEZIONE MEDIAVALLE. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.