-

Carla Fracci madrina di apertura del Carnevale

VIAREGGIO - Sarà la grande ètoile Carla Fracci la madrina della cerimonia di inaugurazione del Carnevale di Viareggio, l'edizione intitolata alle donne. Sarà in piazza Mazzini il pomeriggio di sabato 9 febbraio per tenere a battesimo la prima sfilata dei carri allegorici.

Raccolta carta e cartone, Lucca e’ quarta in Italia

MILANO - Nel 2017 la Toscana e' stata la terza regione per la raccolta differenziata di carta e cartone. Lucca è al quarto posto a livello nazionale ma Pistoia fa meglio e guida questa speciale classifica redatta dal Comieco (Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica)

di Redazione

-

Si alza il sipario sul 64° Festival Puccini

MILANO - E' stato presentato nella sala Stampa di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, di fronte al Teatro della Scala, il 64esimo Festival Puccini di Torre del Lago, alla presenza della Fondazione con il Presidente Alberto Veronesi e dell'amministrazione milanese.

di Redazione

-

Si schianta in moto contro un muro, muore ristoratore di 53 anni

CAMPORGIANO - Un 53enne di Milano, Luca Cigolini, è morto ieri sera all'ospedale di Cisanello a seguito delle lesioni riportate in un incidente stradale verificatosi a Camporgiano.

di Redazione

-

Operazione dei Nas tra Monza, Roma ,Napoli e Lucca, 13 arresti

MILANO - Tredici persone sono state arrestate con le accuse, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla truffa ai danni dell'Erario, truffa ad aziende farmaceutiche, autoriciclaggio, ricettazione di farmaci, somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica ed emissione di fatture per operazioni inesistenti, nel corso di un'indagine dei carabinieri dei Nas, che hanno eseguito una misura emessa dal Tribunale di Milano nelle province di Monza, Roma, Napoli e Lucca.

di Redazione

-