Notizie

Grande successo per il Robin Hood di “Scuolidarietà 2024”; appuntamento venerdì sera su NoiTv

Il Coro Arcobaleno e gli studenti lucchesi hanno celebrato nel migliore dei modi la 25esima edizione di Scuolidarietà, la manifestazione a sostegno delle scuole del territorio svoltasi lunedì al Palatagliate. Tutto esaurito per “Robin Hood – Una storia senza tempo”, libero adattamento delle leggendarie gesta del popolare eroe britannico, che rubava ai ricchi per donare ai poveri.

Lucchese al rush finale; la matematica e la…logica

Mancano solo due giornate alla fine del campionato eppure, in linea con quanto è stato questo deludente campionato, la Lucchese è ancora lì a rimirar sull’uscio. La sconfitta di Fermo, più che mai omen nomen nel caso dei rossoneri, ha ribadito ancora una volta la poca personalità e la scarsa consistenza di una squadra che non ha mai convinto e non si è mai completata.

Per la Lega è prematuro parlare di candidature a sindaco

Secondo quanto emerso al termine del consiglio direttivo del Carroccio, parlare adesso di candidature a sindaco di Viareggio è quantomai prematuro, ferma restando la necessità della compattezza del centrodestra

Hockey Forte, con il presidente Tosi tra presente e… futuro

Il presidente dell’hockey Forte dei Marmi Piero Tosi è stato nostro ospite nell’ultima puntata di Versilia Hockey ed è stata l’occasione per fare il punto anche del futuro societario dopo l’annuncio del patron Attilio Bindi, che dovrebbe rimanere a fine stagione con una eventuale sponsorizzazione.

Lucchesi a podio in Piemonte nel Due Ruote Motrici

Il giovane di Bagni di Lucca, ha proseguito a podio anche la seconda tappa del Campionato Italiano due ruote motrici ad Alba, in una gara che si è rivelata ostica, ricca di imprevisti e con avversari di rango. A bordo della Peugeot 208 Rally4 del Team GF Racing gommata Pirelli, ottimo esordio della nuova joint con il copilota piacentino Enrico Bracchi e buona “la prima” come portacolori della nuova scuderia Pintarally Motorsport.

BF Porcari crolla nel finale; Rosa Prato ringrazia e vince 58 a 41

La prima squadra del Bf Porcari esce sconfitta dalla trasferta di Prato nella prima gara di ritorno del girone playoff del campionato di serie C. Una partita dai diversi volti: primo quarto in equilibrio chiuso avanti di 1 punto dalle gialloblu che poi subiscono il ritorno delle padrone di casa che vanno all’intervallo lungo avanti 33-21.