Rapinata la Crl di Ponte a Moriano

Rapinata la Crl di Ponte a Moriano

Redazione

di Redazione

LUCCA - Rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno a Ponte a Moriano. I rapinatori sono entrati in azione a meta’ mattina. Bottino circa 10mila euro.

Rapina alla filiale della Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno a Ponte a Moriano. I malviventi sono entrati in azione a meta’ mattina. Si sono presentati tranquillamente nell’istituto bancario di via Volpi, nonostante all’interno ci fossero una decina di persone tra impiegati e clienti. Erano a volto scoperto e, almeno all’apparenza, disarmati. Hanno semplicemente intimato agli impiegati di consegnare il denaro contenuto nelle casse, circa 10mila euro. E dopo aver arraffato e messo in un sacco il contante sono usciti allontanandosi a piedi, probabilmente contando sull’aiuto di un complice che li attendeva in auto poco lontano.
Quando i rapinatori si sono dileguati e’ stato dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Ponte a Moriano e quelli del Nucleo operativo radiomobile di Lucca. I militari hanno ascoltato le testimonianze e sono subito scattate le ricerche. Dei malviventi pero’, almeno al momento, nessuna traccia.