Un bando artistico promosso da Toremar

Un bando artistico promosso da Toremar

Redazione

di Redazione

Livorno - Toremar presenta l'iniziativa "Disegna il futuro di Toremar e Toremar disegnerà il tuo", un progetto pensato per gli studenti toscani che frequentano l’ultimo anno dei Licei Artistici e Istituti Grafici.

Lo studente più meritevole avrà la possibilità di frequentare un corso triennale presso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano, prestigioso centro di formazione per giovani menti creative. Moby si farà carico del costo totale del corso per la sua intera durata; inoltre supporterà il vincitore per il suo mantenimento nel capoluogo lombardo con un contributo di 6.000 euro all’anno per l’intero triennio di durata del corso.
Partecipare è molto semplice. A partire dal 16 febbraio e fino al 29 febbraio, sarà possibile collegarsi al sito www.disegnatoremar.it, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e registrarsi con tutti i propri dati. Gli studenti che rispondono ai requisiti richiesti dal regolamento potranno inviare, direttamente dal web, fino a tre proposte di logo per cercare di conquistare la Borsa di Studio.