Del Dotto a braccetto con Gemignani e Pezzini

Del Dotto a braccetto con Gemignani e Pezzini

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Dopo l’apparentamento con Patrizia Gemignani, il candidato del centrosinistra incassa anche l’appoggio esterno di Fabio Pezzini in vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio.

Un sorridente Alessandro Del Dotto incassa l’apparentamento con Patrizia Gemignani e l’appoggio di Fabio Pezzini in vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio. L’annuncio ufficiale è stato dato nella sede del Partito Democratico. Un pacchetto di oltre 1200 voti portato in dote dai nuovi alleati che dovrebbe mettere al sicuro la vittoria del già favorito candidato del centrosinistra. Con Patrizia Gemignani c’è stato l’apparentamento ufficiale, con tanto accordo su punti programmatici da perseguire insieme. Pezzini invece ha optato per l’appoggio esterno.
‘’Condividiamo gran parte del programma di Del Dotto – ha detto l’ex sindaco – ma vogliamo mantenere la nostra identità di lista civica evitando etichette politiche”.
Dieci anni fa fu proprio Pezzini a determinare al ballotaggio la prima vittoria di Giampaolo Bertola. Adesso, potrebbe essere sempre lui a mettere la parola fine alle ambizioni di Matteucci.