Fazzi-Tambellini, confronto memorabile

Fazzi-Tambellini, confronto memorabile

Bertolucci

di Bertolucci

LUCCA - Grande successo per il faccia a faccia organizzato al teatro del Giglio da NoiTv, La Nazione e Radio2000. Il confronto andrà in replica questa sera alle 21:30 sulla nostra emittente.

Un vero successo, sia per la straodinaria presenza di pubblico, ma anche e soprattutto per la bellezza del dibattito, animato dalle domande di Egidio Conca e Remo Santini. Tambellini e Fazzi hanno illustrato i propri punti di vista sul futuro di Lucca: dalla sanità, alla viabilità, dal centro storico all’urbanistica. Non sono mancate domande “scomode” ai due candidati che in verità hanno dimostrato grande sicurezza
E poi le domande del pubblico, della gente comune, che ha voluto sapere il punto di vista di Tambellini e Fazzi su Imu, giovani, il futurodell’ospedale Campo di Marte.
Il teatro non è riuscito a contenere tutte le persone che avrebbero voluto assistere dal vivo al confronto fra i due candiati e purtroppo tanti cittadini sono dovuti rimanere fuori. Per tutti loro, ma anche per chi si è perso la diretta del faccia a faccia niente è perduto: NoiTv ritrasmetterà il confronto questa sera a partire dalla ore 21:30.